Copertura per furto e smarrimento di iPhone
La copertura per furto e smarrimento è inclusa in AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento per iPhone e offre fino a due interventi per furto o smarrimento ogni 12 mesi. Ogni intervento è soggetto a una franchigia e potenzialmente all'applicazione di imposte. Per usufruire della copertura per furto e smarrimento, la funzione Dov'è deve essere abilitata sul dispositivo nel momento in cui viene rubato o smarrito e durante tutto il processo di richiesta.
Come presentare una richiesta
Il tuo iPhone è stato smarrito o rubato? Se è coperto da AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento, puoi accedere con il tuo Apple Account e presentare una richiesta per la sostituzione dell'iPhone.
Utilizza l'app Dov'è o vai su iCloud.com/find per contrassegnare il tuo iPhone come smarrito. Non rimuovere il dispositivo dal tuo account fino a quando la richiesta non è stata approvata.
Richieste internazionali
Se il tuo iPhone viene smarrito o rubato mentre sei in viaggio, possiamo spedirti l'iPhone sostitutivo ovunque ti trovi. Se in quel momento ti trovi all'estero, possiamo persino spedirti un prodotto sostitutivo in qualsiasi Paese in cui è disponibile la copertura per furto e smarrimento. La sostituzione internazionale dei dispositivi smarriti o rubati è soggetta a disponibilità del dispositivo e le opzioni possono variare in base all'area geografica e al modello o al colore dell'iPhone. La consegna dell'iPhone sostitutivo potrebbe richiedere fino a 4 giorni lavorativi dall'approvazione della richiesta.
Paesi in cui il servizio è disponibile
|
|
Ottieni supporto
Non riesci a presentare una richiesta online o
ad accedere con il tuo Apple Account?
Stato della richiesta
Hai già avviato una richiesta? Puoi controllare lo stato della tua richiesta.